COME ARRIVARE
 

La località di soggiorno (Morciano di Leuca) è comodamente raggiungibile:

  • In Auto percorrendo l'autostrada A14 fino a Bari, uscire Bari nord, proseguire superstrada Brindisi-Lecce, prima dell'ingresso nella città di Lecce, prendere la tangenziale ovest direzione Gallipoli (SS 101). Successivamente proseguire per S.Maria di Leuca (SS 274) ed uscire a Morciano di Leuca/Torre Vado.
  • In Aereo con scalo all'aeroporto di Brindisi, navetta in Bus con autolinee regionali fino a Lecce (Lecce city Terminal), arrivati a Lecce prendere il servizio di linea provinciale "Salento in bus" per la località di soggiorno.

 

Per il servizio di taxi privato dall'aereoporto di Brindisi e per il noleggio di auto, moto, scooter, bici, ect. contattare il proprietario.

 

Le Spiagge più vicine (Torre Vado, Pescoluse, Posto Vecchio, Maldive del Salento, Le 5 Vele ect.) in mancanza di auto sono raggiungibili con il servizio di autolinea STP Lecce (fermata a 100 m dal soggiorno)


[zoom]

 

* * * * * * * * * * * * * * * * * *

La Penisola Salentina, con il suo patrimonio artistico-architettonico è la parte estrema sud orientale dell'Italia il "tacco" dello Stivale situata nella Provincia di Lecce in parte confinante con la provincia di Brindisi e di Taranto. Ha circa 200 km quadrati di superficie e 206 km di costa.
Confina ad Ovest con il Mar Ionio ad Est con l'Adriatico.

* * * * * * * * * * * * * * * * * *